Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti per il funzionamento del sito e per raccogliere dati anonimi sulla navigazione.

Cos'è il PAF SERVICE?

pafserviceLa nostra azienda è un associato FIR (Federazione Italiana Rettificatori) ed è riconosciuto Point PAF Service.

La FIR (Federazione Italiana Rettificatori) ha attivato dal mese di gennaio 2005 una rete di assistenza su tutto il territorio nazionale per offrire un servizio aggiuntivo al prodotto rigenerato.

PAF SERVICE – ASSISTENZA SOCI FIR

Con questo servizio la FIR (Federazione Italiana Rettificatori) vuole affiancare l’automobilista per utilizzare un servizio efficace e riconoscibile che non abbia nulla da invidiare a quello che offrono altre aziende, come le case automobilistiche, che sono sempre più agguerrite nel nostro settore.

Questo è un ulteriore tassello inserito nel quadro degli impegni che sono stati portati avanti per rendere sempre più visibile il lavoro che le Aziende FIR stanno svolgendo a favore dell’assistenza postvendita.

PAF SERVICE per spiegarla in modo semplice è una "assicurazione" inclusa già nel costo del nostro prodotto e garantisce una copertura totale alla resa dello stesso.

Questo significa che in ogni caso il ricambio pur essendo revisionato è garantito su tutto il territorio nazionale sia con un'assistenza presso i centri autorizzati PAF Service, sia se necessario nella eventuale sostituzione.

Buon Viaggio con la Rete di Aziende Associate FIR sempre al suo fianco.

 

Download MANUALE PERSONALE PAF